Tra scadenze e prestiti: è rebus.Le situazioni da risolvere per la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Tra scadenze e prestiti: è rebus contratti. Le situazioni da risolvere per la Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria e le incognite contrattuali al 30 giugno: tra prestiti e scadenza di contratto, i blucerchiati hanno diverse situazioni da risolvere

Come tutte le società, anche la Sampdoria dovrà il prima possibile definire le situazioni contrattuali. L’incognita della ripresa del campionato certamente non aiuta, ma ci sono alcune patate bollenti in casa blucerchiata.

Il Secolo XIX analizza le grande al 30 giugno: in scadenza Yoshida, Bertolacci, Barreto. A loro si aggiungono i giocatori in prestito ovvero Seculin e Maroni più la situazione di Tonelli, il cui riscatto è strettamente legato alla salvezza. Se si sforerà il 30 giugno come data, bisognerà ridiscutere determinate condizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.