Tragedia Corinaldo, il gesto della Samp in onore di Mattia - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Tragedia Corinaldo, il gesto della Samp in onore di Mattia

Pubblicato

su

La società ha inviato un completo di maglie blucerchiate alla Junior Pergolese per ricordare il giovanissimo tifoso scomparso

La Sampdoria ha voluto ricordare Mattia Orlandi, una delle sei vittime della tragedia di Corinaldo. Il quindicenne era un tifoso doriano e inseguiva la sua grande passione tra le fila della Junior Pergolese, che da qui alla fine del campionato indosserà per le partite ufficiali un completo di maglie blucerchiate donate proprio dalla società ligure. «Un piccolo pensiero per un grande dolore. La Sampdoria ha inviato un completo di maglie alla Junior Pergolese, la società dilettantistica dove giocava il giovanissimo tifoso blucerchiato vittima della tragedia di Corinaldo. Di qui alla fine del campionato la squadra marchigiana vestirà così ogni weekend i colori più belli del mondo». Poi le toccanti parole del presidente Massimo Ferrero: «Alla famiglia va il mio abbraccio affettuoso e l’augurio di mantenere sempre vivo l’unico sentimento capace di guarire ogni male: l’amore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.