Sassuolo, Traore in vista della Samp: «Ci toglieremo soddisfazioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, Traore in vista della Sampdoria: «Ci toglieremo soddisfazioni»

Pubblicato

su

Hamed Junior Traore, attaccante del Sassuolo, ha parlato in vista del ritorno in campo contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Hamed Junior Traore, attaccante del Sassuolo, ha parlato in vista del ritorno in campo contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

DICHIARAZIONI – «Finalmente sto bene, ho recuperato bene, mi sto allenando al 100% e sto cercando di ritrovare la condizione. Ora ci alleneremo e le scelte le farà il mister, ma ci toglieremo soddisfazioni perché abbiamo tanti giocatori forti. Il gol? E’ bello segnare ma conta la squadra. La Nazionale? Ci penso, ma so che passa tutto dal Sassuolo. Facendo bene qua, mi potrà richiamare anche la Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.