Trapani, Eramo: «Serie A? Vogliamo coronare il sogno» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Trapani, Eramo: «Serie A? Vogliamo coronare il sogno»

Pubblicato

su

La vittoria di venerdì contro il Bari ha permesso al Trapani di chiudere il campionato di Serie B al terzo posto, superando così il Pescara ed evitando il turno preliminare dei playoff. Saranno le quattro eventuali partite, se la squadra siciliana saprà confermare le aspettative, a regalare una storica promozione in Serie A.

 

Un obiettivo più che astratto a inizio stagione ma trasformatosi in realtà nelle ultime settimane grazie all’esperienza di Serse Cosmi in panchina e al lavoro in campo del gruppo, in cui spiccano le qualità di Mirko Eramo. Il centrocampista di proprietà della Sampdoria adesso ci crede: «Questo è un risultato straordinario. A gennaio nessuno avrebbe potuto immaginarsi un finale del genere. Abbiamo fatto sedici risultati utili consecutivi, sfido chiunque in un campionato così lungo come quello di Serie B a fare così bene. Complimenti a un gruppo fantastico, speriamo di coronare il sogno nella mente di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.