Trasferta di Bologna, tra assenze, dubbi e sorprese - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Trasferta di Bologna, tra assenze, dubbi e sorprese

Pubblicato

su

Bologna aspetta i blucerchiati, in quello che potrebbe essere l’ennesimo match-point per chiudere il discorso salveza: una vittoria metterebbe la parola “fine” a questo campionato fatto di luci ed ombre. Nel preparare la partita, il tecnico Delio Rossi dovrà sostituire molti giocatori: mancheranno Costa e De Silvestri per squalifica, così come Eder e Krsticic per infortunio. A proposito del serbo: lo staff medico si è preso qualche altro giorno per capire se operare il gicoatore o meno. Se per il centrocampista il percorso del recupero appare lungo, l’attaccante brasiliano è stato sottoposto a fisioterapia, nel programma di ritorno in gruppo previsto dai dottori blucerchiati.

Come riporta il Secolo XIX, dall’allenamento di ieri si è avuta qualche conferma riguardo la formazione di Bologna: Mustafi dovrebbe sostituire Costa, mentre sarà Berardi a prendere il posto di De Silvestri. In qualche modo, si tornerà alla squadra vista nel secondo tempo di Bergamo, con l’ex Brescia stavolta a destra. A centrocampo, probabile l’impiego di Munari, mentre in attacco Sansone è il sostituto naturale di Eder. La vera sorpresa, però, è arrivata da Poulsen: il danese sta guadagnando molta stima nei confronti del tecnico, che finora lo ha impiegato solo per degli spezzoni di gara contro Torino, Roma ed Inter. Tuttavia, complice anche la pessima forma di Estigarribia, è possibile che il danese parta dal 1′ in quel di Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.