Trasferte Sampdoria, calendario non agevole per i tifosi: il punto
Connettiti con noi

News

Trasferte Sampdoria, calendario non agevole per i tifosi: il punto

Pubblicato

su

Le prossime trasferte per i tifosi della Sampdoria si preannunciano poco agevoli, sale l’amarezza per i fatti di Reggio Emilia

I tifosi della Sampdoria sono pronti a tutto pur di seguire e sostenere la loro squadra. Ma, dando uno sguardo al calendario delle prossime trasferte si evidenzia una situazione complessa per i tifosi blucerchiati. La partita contro la Reggiana sembrava dare l’opportunità per un’invasione del settore ospiti. Tuttavia, le recenti decisioni dell’Osservatorio, unite alla presa di posizione dei Gruppi della Sud, hanno modificato questo scenario. Le prossime trasferte presentano settori ospiti ridotti o distanze considerevoli, come Bari e Palermo. Alcune, come Spezia, Pisa, Cosenza, Catanzaro, saranno soggette a ulteriori limitazioni. Le uniche opzioni più praticabili sembrano essere Cittadella e Feralpisalò.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.