Trauma distorsivo all'indice per Fiorillo - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Trauma distorsivo all’indice per Fiorillo

Pubblicato

su

Come è possibile leggere dal sito ufficiale della società, il portiere di Oregina Vincenzo Fiorillo, ha rimediato nel derby toscano tra Empoli e Livorno, un trauma distorsivo al primo dito della mano destra. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito del Livorno L’A.S. Livorno Calcio informa che, in seguito alla gara Empoli-Livorno dell’11/2/2013, i giocatori infortunati sono stati visitati dallo staff medico della Società guidato e coordinato dal prof. Felli.
Queste le risultanze degli approfondimenti e degli esami per i calciatori amaranto. Vincenzo Fiorillo: trauma distorsivo del primo dito della mano destra.” Un brutto colpo per il portiere, che stava giocando la miglior stagione della sua carriera tra i professionisti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.