Tre assets chiave per la Sampdoria: dal marchio ai video storici
Connettiti con noi

News

Tre assets chiave per la Sampdoria: dal marchio ai video storici

Pubblicato

su

La valorizzazione del patrimonio della Sampdoria è un obiettivo fondamentale: tre assets chiave per il club blucerchiato

La valorizzazione del patrimonio della Sampdoria, che dovrebbe aggirarsi attorno ai 60 milioni di euro, si fonda su tre assets fondamentali per il club blucerchiato. Come riporta il Secolo XIX, il marchio storico, l’archivio dei video e la concessione con il Comune di Bogliasco sono la chiave di svolta per il 2021.

Per marchio storico non si intende lo stemma con il Baciccia, tuttora coinvolto nella operazione di lease back con Banca Intesa, ma quello che compare sulla terza maglia della Sampdoria. L’archivio storico reciterà un ruolo chiave data l’ampia richiesta di materiale video. Per quanto riguarda la concessione con il Comune è stata estesa al 2072.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.