Trofeo Costa del Sol: 0-0 all'intervallo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Trofeo Costa del Sol: 0-0 all’intervallo

Pubblicato

su

Fine primo tempo a La Rosaleda di Malaga dove la Sampdoria sta affrontando i padroni di casa nel Trofeo Costa del Sol. Gara ancora ferma sullo 0-0 con diverse occasioni per parte.

Più Malaga che Samp in questa prima frazione, con gli spagnoli piuttosto attivi sulle corsie esterne dove è soprattutto Chory a rendersi pericoloso con diverse sgroppate. Bravo in praticamente tutte le occasioni De Silvestri che ha chiuso con attenzione tutte le sortite offensive. Più in difficoltà invece Sala contro Ricca, con l’esterno uruguaiano che ha messo diversi cross pericolosi sulla quale si è avventato Sandro, bravo Viviano a farsi trovare pronto.

Per la Samp in buona luce Schick che ha provato diverse combinazioni con Muriel, non trovandosi però per questione di centimetri. Unico ammontio del match Fabio Quagliarella, autore di un fallo su Llorente nel tentativo di recuperare palla in pressing.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.