Casagrande ricorda Trevor Francis: tutti gli aneddoti ai tempi della Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Casagrande ricorda Trevor Francis: tutti gli aneddoti ai tempi della Sampdoria

Pubblicato

su

Francesco Casagrande, ex calciatore della Sampdoria, ha svelato qualche simpatico aneddoto sul compianto Trevor Francis

Francesco Casagrande ha svelato qualche simpatico aneddoto sul compianto Trevor Francis. Ecco quanto dichiarato dall’ex calciatore della Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Un giorno mi dice che c’è Eric Clapton che si esibiva a Genova. Mi aveva invitato ad andare con lui a vedere il concerto con tanto di biglietti. Con tutto il rispetto gli risposi che non amavo troppo quel genere musicale. Ci rimase un po’ male, non fece una bella faccia. Era un invito non da poco a ripensarci oggi. Una buona persona, gentile, dopo qualche mese riusciva a parlare in italiano l’insegnante era suo figlio di 6 anni. Il figlio lo correggeva quando veniva a vederlo in allenamento. Una bella famiglia con la moglie simpatica. Avevo un buon rapporto con lui e Liam Brady. Trevor era un po’ più taciturno. Ho parlato di un gran bel giocatore. Sto guardando da giorni un’azione in campo trovata su YouTube, uno scambio tra me e lui . Sulla fascia sinistra ho saltato un avversario e dopo il cross lui di destro la infilò in rete. Stupendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.