Trezeguet batte Rigoni: offerti 15 milioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Trezeguet batte Rigoni: offerti 15 milioni

Pubblicato

su

La stella della nazionale egiziana Trezeguet ha stregato la Sampdoria: offerti 15 milioni di euro. Rigoni si complica, Brekalo piace

CALCIOMERCATO – TUTTE LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

In casa Sampdoria procede la ricerca dell’esterno da regalare al 4-3-3 di Eusebio Di Francesco. Gli esperimenti fatti finora durante il ritiro di Ponte di Legno si sono rivelati soddisfacenti, ma il tecnico blucerchiato pretende almeno un rinforzo naturale per la fascia. L’obiettivo primario è Emiliano Rigoni, ma nelle ultime ore sono sorte delle difficoltà che hanno momentaneamente bloccato la trattativa. Lo Zenit è disposto ad accettare la proposta da 11 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto, ma non prima di aver trovato un sostituto.

Il piano B è rappresentato da Josip Brekalo, croato classe ’98 in uscita dal Wolfsburg. L’agente Fali Ramadani sta cercando una soluzione per far abbassare il prezzo, che potrebbe aggirarsi tra i 10 e i 15 milioni di euro. Attenzione però all’ultima idea blucerchiata: Mahmoud Hassan, detto Trezeguet. Centrocampista 24enne del Kasimpasa, è una delle stelle della nazionale egiziana insieme a Mohamed Salah. La Sampdoria ha già avanzato un’offerta di 15 milioni di euro, superando quella da 13 milioni di euro dell’Aston Villa e soddisfacendo le richieste del vicepresidente del club turco Hasan Hilmi Oksuz.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.