Trigoria - Spalletti assente giustificato, De Rossi recupera per la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Trigoria – Spalletti assente giustificato, De Rossi recupera per la Samp

Pubblicato

su

Il bollettino medico sorride alla Roma, un po’ meno alla Sampdoria. Daniele De Rossi oggi ha svolto l’intero allenamento con i compagni e molto probabilmente verrà convocato per la sfida di domenica contro i blucerchiati, ma non si sa se partirà addirittura titolare. 

A Trigoria, come ieri, non si è fatto vedere Luciano Spalletti, assente per motivi familiari. Il resto della staff, intanto, ha diviso la squadra in due gruppi e guidato nel tardo pomeriggio un allenamento a base di torelli, partitelle, tattica e schemi su calci da fermo. La compagine giallorossa si è poi riunita al termine della seduta per svolgere una partitella in famiglia 11 contro 11. 

Come riportato da Roma TV, oltre agli assenti di lungo corso Antonio Rudiger e Mario Rui, l’unico a non aver preso parte all’allenamento è stato Vermaelen, ma le sue condizioni non preoccupano e non dovrebbe essere a repentaglio una sua presenza nella rifinitura di domani. Quest’ultima sarà guidata da mister Spalletti, che tornerà anche per sottoporsi alla consueta conferenza stampa pre-match (ore 14,15).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.