Trimboli Gardel, è amore alla Sampdoria. Le parole del centrocampista
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trimboli-Gardel in love: sboccia l’amore alla Sampdoria. Le parole del centrocampista

Pubblicato

su

Simone Trimboli svela i dettagli della sua storia con Valeria Gardel della Sampdoria Women: le sue parole

Simone Trimboli ha svelato chi è stato a fare da Cupido nella sua storia con Valeria Gardel della Sampdoria Women. Le sue parole nell’intervista a Il Secolo XIX.

FIDANZAMENTO – «L’ho conosciuta grazie a Yepes, lui è un mio grande amico, compagno di camera: contro l’Inter eravamo insieme in campo, ci siamo abbracciati. Yepes era già fidanzato con una calciatrice blucerchiata, Beatrice Paganini, l’ho accompagnato a un allenamento e ho conosciuto Valeria».

GARDEL – «Stare con una ragazza che fa sport aiuta perché anche lei sa che la sera non bisogna esagerare, fare tardi. Mi aiuta a stare sul pezzo. Le ruberei la mentalità, ha una testa incredibile, è severa, non molla un attimo, impossibile sgarrare con cibo e allenamenti, mi dà consigli. E nel tempo libero giochiamo a pallone insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.