Trimboli saluta la Sampdoria: «Ho esaudito qui tutti i miei sogni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trimboli saluta la Sampdoria: «Ho esaudito qui tutti i miei sogni»

Pubblicato

su

Simone Trimboli saluta la Sampdoria: il centrocampista vestirà la maglia del Mantova e ha lasciato su Instagram un messaggio

Simone Trimboli saluta la Sampdoria e passa al Mantova. Manca ancora l’ufficialità, ma il centrocampista ha già salutato il club e i tifosi tramite un messaggio sul proprio profilo Instagram.

SALUTO«È arrivato il momento di sautarti. Mi hai accolto 13 anni fa e con te ho esaudito tutti i sogni che un bambino può immaginare. Fare tutta la trafila nel settore giovanile e arrivare a calcare l’erba di alcuni degli stadi più belli d’Italia davanti a migliaia di persone non ha prezzo. Grazie a tutte le persone che ho incontrato in questi anni, a tutti i compagni e alle persone che lavorano all’interno della Sampdoria dietro le quinte. Infine un saluto speciale a tutti i tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.