Trionfo Sampdoria Women: Tarenzi sigla il primo gol blucerchiato
Connettiti con noi

News

Trionfo Sampdoria Women: Tarenzi sigla il primo gol blucerchiato

Pubblicato

su

Grande soddisfazione per la Sampdoria Women che vince il triangolare con Milan e Servette: di Tarenzi il primo gol blucerchiato

La Sampdoria Women si sta preparando per l’esordio blucerchiato nella massima serie femminile. Oggi le ragazze di Antonio Cincotta hanno conquistato la vittoria nel triangolare amichevole con Servette e Milan. Di Stefania Tarenzi il gol vittoria.

Le doriane hanno battuto Servette 1-0 grazie alla rete di capitan Tarenzi che, con una zampata sotto porta ha regalato la vittoria alla Sampdoria. Nella seconda gara pareggio per 0-0 contro il Milan, che basta alla Samp per vincere il triangolare. Segnali importanti per la squadra di Cincotta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.