Trofeo Gamper alla Sampdoria: lo sfottò di Mustafi verso Soriano - FOTO
Connettiti con noi

News

Trofeo Gamper alla Sampdoria: lo sfottò di Mustafi verso Soriano – FOTO

Pubblicato

su

La Sampdoria celebra la vittoria del Trofeo Gamper contro il Barcellona del 2012: i commenti degli ex blucerchiati – FOTO

Sono trascorsi esattamente otto anni dalla vittoria del Trofeo Gamper da parte della Sampdoria. A decidere la sfida contro il Barcellona di Tito Vilanova fu una rete realizzata di testa da Roberto Soriano, ancora oggi oggetto di sfottò per gli ex compagni blucerchiati.

«Un gol di Soriano di testa. Dopo quella sera ho visto tutto nel mondo del calcio», questo l’ironico commento di Shkodran Mustafi. Il difensore dell’Arsenal non è stato l’unico a commentare il post della ricorrenza pubblicato su Instagram dalla Sampdoria.

I commenti degli ex blucerchiati

I commenti degli ex blucerchiati

I commenti degli ex blucerchiati

I commenti degli ex blucerchiati

I commenti degli ex blucerchiati

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.