Troppi cambi modulo per la Sampdoria? La spiegazione di Ranieri
Connettiti con noi

News

Troppi cambi di modulo per la Sampdoria? La spiegazione di Ranieri

Pubblicato

su

Claudio Ranieri ha parlato nella conferenza stampa che anticipa Bologna Sampdoria, soffermandosi sui tanti moduli utilizzati

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domenica contro il Bologna. Il tecnico romano si è inoltre soffermato sui diversi cambi di modulo visti nel corso di questa stagione.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI RANIERI SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

 «Non sempre il 4-4-2 o il 4-4-1-1 sono adatti. So che possiamo cambiare anche in corso d’opera e so che la squadra sa cambiare. Non mi pongo nemmeno il problema di giocare con i tre dietro o con il trequartista perché so che possiamo modificare l’assetto durante la gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.