Tudor: «Vogliamo finire il campionato nel migliore dei modi»
Connettiti con noi

Avversari

Tudor: «Vogliamo finire il campionato nel migliore dei modi»

Pubblicato

su

Hellas Verona, parla Tudor: le parole dell’allenatore gialloblù in vista della prossima gara casalinga contro la Sampdoria

Igor Tudor, allenatore dell’Hellas Verona, è intervenuto al termine della gara vinta contro l’Atalanta, in vista della prossima partita contro la Sampdoria. Le sue parole in conferenza stampa.

VERONA – «Siamo contenti per come abbiamo giocato anche oggi, abbiamo raccolto tre punti, non è mai facile farlo qua. Faccio i complimenti ai ragazzi, vogliamo finire bene questo campionato. Mancano ancora poche partite, ci sono le giuste motivazioni. Ognuno vuole fare bella figura, è giusto che i ragazzi abbiano dato tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.