Tufano non ha dubbi: «Loro sono l'essenza della Sampdoria Primavera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tufano non ha dubbi: «Loro sono l’essenza della Sampdoria Primavera»

Pubblicato

su

Felice Tufano, tecnico della Sampdoria Primavera, ha commentato le qualità tecniche e tattiche di Siatounis e Angileri due punti fermi della sua rosa

Felice Tufano, tecnico della Sampdoria Primavera, ha commentato ai taccuini di Repubblica le qualità tecniche e tattiche di Antonis Siatounis e Antony Angileri, due punti fermi della sua rosa.

LEGGI ANCHE – L’intervista completa a Felice Tufano

«Antonis ha attitudini in questo ruolo e fare esperienze in più posizioni è fondamentale per stimolare il processo di crescita. Le prestazioni positive hanno, per ora, confermato quanto pensavamo. Angileri ha grandi qualità. In difesa può giocare in tutti i ruoli. A destra, in fase di costruzione, è molto facilitato. Coinvolgiamo tanto i nostri difensori nella fase di possesso e tutti devono saper giocare. Senza qualità tecniche non si può stare in campo, rappresentano l’essenza del gioco. Non serve parlare di schemi oppure di idee di gioco con giocatori in campo incapaci fare uno stop od un passaggio ben fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.