Gli Ex

Turci: «Ho ricordi fantastici della Sampdoria. Su Audero…»

Pubblicato

su

Turci, ex portiere della Sampdoria, ha parlato della sua esperienza in blucerchiato ed elogiato le qualità di Audero

Luigi Turci, ex portiere della Sampdoria, ha parlato della sua esperienza in blucerchiato ed elogiato le qualità di Emil Audero. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Primocanale.

RICORDI IN BLUCERCHIATO – «I ricordi sono fantastici, soprattutto l’aver fatto parte di un gruppo di uomini veri che sapevano esattamente l’importanza della maglia che stavano vestendo e gli obiettivi che volevano raggiungere. I risultati sono stati una conseguenza di tutto questo».

AUDERO – «Audero sta facendo un ottimo campionato, il suo nome spicca su tutti, a parte quello che ha fatto a Cremona dalla fine del campionato scorso ha mantenuto un rendimento eccezionale. Non è facile essere così ermetici, gli spifferi arrivano e in qualche maniera condizionano».

OBIETTIVI – «Se c’è una categoria facile agli alibi è quella dei giocatori di calcio. Deve essere bravo lo staff nella sua interezza a isolare i giocatori in modo tale che possano focalizzarsi sul campionato e sugli obiettivi, vitali in questo momento».

Exit mobile version