Hanno Detto

Turk: «Sogno la Serie A. Sampdoria nel cuore di mio papà» 🎥

Pubblicato

su

Martin Turk si è presentato ai tifosi della Sampdoria: ecco le dichiarazioni rilasciate dal portiere sloveno

Martin Turk si è presentato ai tifosi della Sampdoria dopo essersi trasferito in prestito dal Parma. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal portiere sloveno ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

SAMPDORIA – «La Sampdoria è una società storica, di grande livello. Ho trovato compagni e staff gentili. Riguardo la partita con l’Empoli c’è un po’ di rammarico perché potevamo fare un punto. È andata così, ora pensiamo alla prossima con l’Udinese».

OBIETTIVI – «Il mio obiettivo è esordire in Serie A e salvare la Sampdoria. Devo ancora esordire al Ferraris, tutti mi hanno parlato di questo stadio storico».

AUDERO – «Emil è un ragazzo fantastico, si è allenato anche lui – come me – con Buffon. Così come Ravaglia, mi hanno accolto molto bene. Qui ritrovo anche mister Michele, con cui ho lavorato a Parma. Mi conosce, sa i miei pregi e i miei difetti. Penso abbia messo una buona parola per farmi venire a Genova».

KATANEC – «In Slovenia ci sono tanti sampdoriani, anche mio padre ha nel cuore questa squadra. Anche perché ai suoi tempi c’era un mitico Katanec che giocava nella Sampdoria».

Exit mobile version