Connettiti con noi

Hanno Detto

Turk: «Sogno la Serie A. Sampdoria nel cuore di mio papà» 🎥

Pubblicato

su

Martin Turk si è presentato ai tifosi della Sampdoria: ecco le dichiarazioni rilasciate dal portiere sloveno

Martin Turk si è presentato ai tifosi della Sampdoria dopo essersi trasferito in prestito dal Parma. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal portiere sloveno ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

SAMPDORIA – «La Sampdoria è una società storica, di grande livello. Ho trovato compagni e staff gentili. Riguardo la partita con l’Empoli c’è un po’ di rammarico perché potevamo fare un punto. È andata così, ora pensiamo alla prossima con l’Udinese».

OBIETTIVI – «Il mio obiettivo è esordire in Serie A e salvare la Sampdoria. Devo ancora esordire al Ferraris, tutti mi hanno parlato di questo stadio storico».

AUDERO – «Emil è un ragazzo fantastico, si è allenato anche lui – come me – con Buffon. Così come Ravaglia, mi hanno accolto molto bene. Qui ritrovo anche mister Michele, con cui ho lavorato a Parma. Mi conosce, sa i miei pregi e i miei difetti. Penso abbia messo una buona parola per farmi venire a Genova».

KATANEC – «In Slovenia ci sono tanti sampdoriani, anche mio padre ha nel cuore questa squadra. Anche perché ai suoi tempi c’era un mitico Katanec che giocava nella Sampdoria».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.