Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Turris di nuovo ko, vince il Catanzaro: Ercolano senza colpe

Pubblicato

su

La Turris di Ercolano, terzino in prestito dalla Sampdoria, viene nuovamente sconfitta per 4-0 dal Catanzaro

Dopo la bastonata presa contro il Giuliano, arriva la seconda sconfitta consecutiva per la Turris in campionato. Ennesimo risultato senza appello contro un Catanzaro meritatamente primo in classifica che chiude la partita già nel primo tempo.

Match a senso unico perché la squadra di casa va sotto di tre gol prima dell’intervallo. Nella ripresa arriva la quarta ed ultima marcatura del Catanzaro. La Turris prova una timida reazione con l’ingresso in campo di Haoudi, Longo ed Ercolano. Il terzino della Sampdoria entra quando il risultato è già sul 4-0 e la partita è ormai compromessa. Unico dato positivo? Il ritorno in campo, dato che nella partita contro il Giuliano, era stato vittima di un brutto contrasto.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.