Ercolano dalla Sampdoria alla Turris: «Sono in un club ambizioso»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Ercolano dalla Sampdoria alla Turris: «Sono in un club ambizioso»

Pubblicato

su

Emanuel Ercolano, difensore di proprietà della Sampdoria, ha commentato il suo trasferimento in prestito alla Turris

Emanuel Ercolano, difensore di proprietà della Sampdoria, ha commentato il suo trasferimento in prestito alla Turris. Ecco le dichiarazioni rilasciate al canale ufficiale del club.

DICHIARAZIONI – «Sono contento di tornare in Campania e di far parte di un Club come la Turris che ha fatto benissimo lo scorso anno e che ha ambizioni di ulteriore crescita. Il direttore Primicile mi seguiva da tempo e ringrazio tutta la società per la fiducia. La posizione in campo dipende dal sistema di gioco: posso fungere sia da esterno basso che alto ed ho giocato anche da quinto di centrocampo. Mi rimetto con grandi stimoli a completa disposizione dell’allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.