Turris a rischio retrocessione: la prestazione di Ercolano e Aquino
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Turris a rischio retrocessione: la prestazione di Ercolano e Aquino col Foggia

Pubblicato

su

Turris-Foggia 1-2: la squadra campana rischia la retrocessione in Serie D. Le prestazioni di Ercolano e Aquino della Sampdoria

La Turris commette l’ennesimo passo falso della sua stagione e rimane in zona retrocessione. Fatale la sconfitta subita per 2-1 contro il Foggia, nel corso della diciannovesima giornata di Serie C. Tifosi in rivolta, David Di Michele a rischio esonero e futuro da valutare per Emanuel Ercolano e Luigi Aquino, che potrebbero addirittura cambiare aria a gennaio e proseguire con maggiore serenità la propria crescita. L’esterno della Sampdoria ha ricevuto una chance quest’oggi, mentre il difensore è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.