Tutte le strade portano a Obiang - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Tutte le strade portano a Obiang

Pubblicato

su

Da giorni, settimane ormai, il nome di Pedro Mba Obiang è sui taccuini delle maggiori squadre europee, per Sampdoria-Udinese addirittura era tornato a Marassi Fabio Paratici ex Samp e ora capo osservatore alla Juventus, insistenti le voci di un profondo interessamento del Napoli e conosciuti anche i rumors da oltremanica, infatti, l’agente del giocatore José Miguel Gonzalez ha parlato a Sportmediaset della situazione del proprio assistito che è corteggiato da mezza Europa:

“Pedro sta benissimo alla Sampdoria, ma non posso negare che sia molto stimato. Sicuramente nel mercato di gennaio non si muoverà, ma in primavera parleremo con le squadre che saranno interessante”. “Per ora non ci sono offerte ufficiali da parte del Napoli, mentre posso dire che gli scout del Manchester City di Mancini si erano già mossi. Ma per ora, ribadisco, sta bene a Genova”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.