Tutti a disposizione, botta al ginocchio per Pozzi - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Tutti a disposizione, botta al ginocchio per Pozzi

Pubblicato

su

Secondo giorno blucerchiato per Delio Rossi e staff, seconda razione di lavoro per la Sampdoria, impegnata sotto il sole di Bogliasco in una doppia seduta come riportato dal sito ufficiale. Dopo una mattinata di tattica sul prato principale del “Mugnaini”, nel pomeriggio il mister riminese ha arbitrato una partitella in famiglia a porte chiuse su quello superiore.
Tutti abili, arruolati e in campo, compresi Gianni Munari e Roberto Soriano, di ritorno dallo stage con l’Under 21. L’unico problema lo ha accusato Nicola Pozzi, uscito anzitempo, ma solo per precauzione, in seguito ad una botta al ginocchio. Domani, giovedì, si tornerà in campo nel pomeriggio (ore 15.00).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.