Tutti pazzi per Obiang

© foto www.imagephotoagency.it

Molti osservatori stanno seguendo Pedro Obiang, 20 anni, giovane talento della Sampdoria. Il ragazzo ha ottime doti fisiche, ha una buona visione del gioco e tiene bene il pallone.

Marotta e Paratici, come riporta tuttosport.it, lo vorrebbero portare alla Juventus, come vice Pirlo. La merce di scambio potrebbe essere Matri in prestito. Anche se più è più percorribile la strada che lo vedrebbe in partenza per Milano in cambio di Pazzini.

Oltre alla Juventus, anche il Napoli vorrebbe aggiudicarsi il centrocampista spagnolo.

Ma a liberare il campo da possibili situazioni di mercato è l’agente di Pedro Obiang: “Non abbiamo ricevuto nessuna chiamata – precisa José Miguel Gonzalez – in questo momento non c’è nulla. E’ presto per parlare di mercato.” Queste le parole in esclusiva sul sito calciomercato.it.

Obiang non sembra in partenza per gennaio 2013: “E’ più facile che, se deve essere, sia a giugno. Anche realtà extra italiane hanno puntato il mirino sul giocatore in Inghilterra e Spagna. Gli scout erano allo stadio nella partita contro la Fiorentina. Ma adesso è inutile fare i nomi.”

Articolo precedente
Giustizia Sportiva: Processo per i fatti di Genoa – Siena
Prossimo articolo
Pozzi ritorna in gruppo