2012

Tutti pazzi per Obiang

Pubblicato

su

Molti osservatori stanno seguendo Pedro Obiang, 20 anni, giovane talento della Sampdoria. Il ragazzo ha ottime doti fisiche, ha una buona visione del gioco e tiene bene il pallone.

Marotta e Paratici, come riporta tuttosport.it, lo vorrebbero portare alla Juventus, come vice Pirlo. La merce di scambio potrebbe essere Matri in prestito. Anche se più è più percorribile la strada che lo vedrebbe in partenza per Milano in cambio di Pazzini.

Oltre alla Juventus, anche il Napoli vorrebbe aggiudicarsi il centrocampista spagnolo.

Ma a liberare il campo da possibili situazioni di mercato è l’agente di Pedro Obiang: “Non abbiamo ricevuto nessuna chiamata – precisa José Miguel Gonzalez – in questo momento non c’è nulla. E’ presto per parlare di mercato.” Queste le parole in esclusiva sul sito calciomercato.it.

Obiang non sembra in partenza per gennaio 2013: “E’ più facile che, se deve essere, sia a giugno. Anche realtà extra italiane hanno puntato il mirino sul giocatore in Inghilterra e Spagna. Gli scout erano allo stadio nella partita contro la Fiorentina. Ma adesso è inutile fare i nomi.”

Exit mobile version