Tutti pazzi per Torreira: osservatori al Ferraris contro il Chievo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Tutti pazzi per Torreira: osservatori al Ferraris contro il Chievo

Pubblicato

su

Tanti club su Torreira, sia in Italia che all’estero: domenica osservatori dell’Atletico Madrid saranno al “Ferraris” per visionarlo

Non sono passate certo inosservate le prestazioni che da un anno a questa parte Lucas Torreira ha collezionato con la maglia della Sampdoria. Il centrocampista uruguagio è infatti, da quando il tecnico Giampaolo si è seduto sulla panchina blucerchiata, uno dei perni insostituibili fra gli undici titolari, e, dall’inizio dello scorso campionato, si contano sulle dita di una mano le partite anonime o mal giocate dal classe ’96, che ha anzi sempre apportato il proprio contributo fatto di quantità e qualità. Se ne sono accorti anche numerosi top club, sia in Italia che all’estero: se nel Belpaese è soprattutto l’Inter a spingere per ottenere il giocatore dal prossimo anno, fuori dai confini nazionali una delle squadre più interessate al gioiellino ex Pescara è senza dubbio l’Atletico Madrid di Simeone. I Colchoneros seguono Torreira ormai da tempo, e domenica pomeriggio, secondo quanto riferito da Sky Sport, invieranno un osservatore al “Ferraris” per valutare il centrocampista. Nel caso la relazione dovesse essere positiva, non è escluso un tentativo dei biancorossi a gennaio, anche se la Samp ha sempre dichiarato che nel calciomercato invernale non si muoverà nessuno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.