Tutti su Cvitanich, bomber del Nizza: c'è anche la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Tutti su Cvitanich, bomber del Nizza: c’è anche la Samp

Pubblicato

su

Alla ricerca del centravanti del futuro, spunta un altro nome dai confini d’oltralpe: si tratta di Dario Cvitanich, bomber del Nizza, squadra della Ligue 1. L’argentino, classe 1984, ha realizzato 21 reti in 31 partite stagionali: medie impressionanti per chi, negli ultimi anni, aveva visto poco il campo. Infatti, l’attaccante proviene da una deludente esperienza all’Ajax, dove ha segnato, ma giocato poco ed è stato perlopiù prestato altrove (Pachuca e Boca Juniors). Arrivato a Nizza per 400mila euro, ora rischia di attirare un’asta dalla dimensioni internazionali.

Infatti, come riporta il giornale “Nice-Matin”, su di lui ci sono Samp, Zenit San Pietroburgo, Olympique Marsiglia e Malaga: per il Nizza, Cvitanich potrebbe rappresentare una grossa plusvalenza. Tuttavia, il presidente del Nizza, Jean-Pierre Rivère, si è sbrigato nello smentire le voci: «Il Nizza e Cvitanich non si lasceranno né la prossima estate, né l’inverno successivo: siamo qui per costruire qualcosa, non per distruggerlo», ha dichiarato il presidente rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.