Tuttosport - Offerta della Samp per il rossonero Petagna - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Tuttosport – Offerta della Samp per il rossonero Petagna

Pubblicato

su

La Sampdoria, attualmente, ha quattro punte in rosa: Eder, Pozzi, Sansone e l’ultimo arrivato Gabbiadini. Quindi, ad oggi, il reparto avanzato si potrebbe considerare completo. Ma tutti i tifosi blucerchiati si aspettano un colpo dell’ultim’ora, di quelli che possono far sognare: si parla tanto di un suggestivo ritorno di Fabio Quagliarella, che sembra essere sul piede di partenza, ma la strada per arrivare al bomber di Castellammare è tutt’altro che semplice.

Se quello di Quagliarella è un nome che gira già da qualche tempo negli ambienti blucerchiati, oggi, il quotidiano Tuttosport, ne ha fatto uno nuovo, quello di Andrea Petagna, per cui la società di Corte Lambruschini avrebbe fatto addirittura un’offerta ufficiale per la comproprietà del baby talento.

L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani ha ripetuto più volte che il giovane attaccante classe ’95 è “incedibilissimo”, in quanto mister Allegri lo ritiene il vice-Balotelli, almeno fino a quando non rientrerà dall’infortunio Giampaolo Pazzini. Se l’affare dovesse andar in porto, l’ufficialità, secondo il quotidiano sportivo, arriverebbe solo negli ultimi giorni di mercato, quando la rosa rossonera sarà completa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.