Bonato (ds Udinese): «Heurtaux? Niente di avviato. Cigarini...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonato (ds Udinese): «Heurtaux? Niente di avviato. Cigarini…»

Pubblicato

su

Il ds bianconero Nereo Bonato: «Cercheremo di sistemare chi non è contento o gioca poco. Cigarini? Prima le uscite»

Il mese di gennaio si avvicina e il calciomercato entra sempre più nel vivo. Sull’asse Genova-Udine potrebbero esserci scambi interessanti, poichè la Sampdoria ha necessità di rinforzare la difesa al più presto e sta valutando il profilo del centrale bianconero Thomas Heurtaux: in compenso, Luca Cigarini non sta trovando spazio alla corte di mister Giampaolo e una delle società interessate al regista è proprio l’Udinese.
LE PAROLE DI BONATO – Il direttore sportivo dei friulani Nereo Bonato, intervistato da udineseblog.it, ha rilasciato importanti dichiarazioni che aprono a trattative con il club di Ferrero: «Heurtaux via? L’intenzione della società è quella di sistemare i ragazzi che qui hanno meno spazio o non sono contenti. E’ chiaro che ci devono essere richieste – spiega -, al momento non c’è nessuna situazione avviata, a parte quella di Armero che è ufficialmente conclusa».
CIGARINI – Quando gli vengono chieste conferme sull’interesse per Cigarini, Bonato non smentisce, ma l’operazione è possibile ad una condizione: «Noi non abbiamo premura, prima dobbiamo capire quali saranno le uscite: solo se e quando si creeranno gli spazi giusti per i nuovi arrivi, provvederemo. Il nostro obiettivo rimane quello di accontentare chi chiede di andare via – ribadisce – ed eventualmente puntellare una rosa che ha valore e ampi margini di miglioramento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.