Heurtaux-Samp, contatti in corso: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Heurtaux-Samp, contatti in corso: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato, esclusiva Sampnews24: contatti in corso con Heurtaux, che andrà via dall’Udinese a gennaio

La Sampdoria a gennaio dovrà assolutamente rinforzare il reparto difensivo che, come dimostrato anche oggi contro il Chievo, è ancora carente sotto tanti punti di vista. Oltre a Zampano per la fascia destra, il nome più caldo per il centro della difesa è Thomas Heurtaux dall’Udinese, accostato a più riprese ai blucerchiati anche nelle scorse sessioni di calciomercato.
HEURTAUX, CONTATTI IN CORSO – Come appreso in esclusiva dalla nostra redazione, i contatti tra l’entourage del francese e la Sampdoria sono già stati avviati e la trattativa potrebbe andare in porto. Un suo addio al club friulano, comunque, è sicuro: il suo impiego sotto la gestione Delneri si è ridotto al minimo e ora il giocatore vuole trovare minutaggio altrove già da gennaio. La destinazione giusta potrebbe essere, appunto, quella ligure, a maggior ragione che adesso non è più così scontata una permanenza di Matìas Silvestre in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.