Udinese, i convocati di Delneri per la sfida alla Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, i convocati di Delneri per la sfida alla Samp

Pubblicato

su

I convocati di Luigi Delneri per la sfida alla Sampdoria: recuperati Thereau e De Paul

Ultime fatiche in campo anche per l’Udinese che domani sera sarà ospite della Sampdoria nell’ultima gara del 2016 agonistico per le due formazioni: questa mattina la truppa bianconera si è ritrovata per testare gli ultimi accorgimenti in vista della trasferta di Genova, col tecnico Luigi Delneri che per via dell’influenza non ha potuto né allenare i suoi ragazzi né tenere la consueta conferenza stampa della vigilia, annullata per questo motivo. Se da una parte il mister non può sorridere per le sue condizioni di salute, dall’altra invece arrivano ottime notizie: nell’allenamento di ieri non c’erano né Rodrigo De Paul né soprattutto Cyril Thereau, l’uomo più in forma dei bianconeri insieme a Fofana. Questa mattina invece entrambi hanno svolto l’intera seduta senza intoppi e sono quindi regolarmente arruolati per la gara di domani.
I CONVOCATI PER LA SFIDA ALLA SAMP – Di seguito invece la lista diramata dal tecnico bianconero che vi riportiamo dal sito ufficiale dei friulani:

Portieri: Karnezis, Perisan, Scuffet

Difensori: Adnan, Angella, Danilo, Faraoni, Felipe, Samir, Wague, Widmer

Centrocampisti: Badu, Balic, De Paul, Fofana, Hallfredsson, Kums, Jankto, Evangelista

Attaccanti: Ewandro, Matos, Perica, Thereau, Zapata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.