Udinese, da dimenticare le ultime tre partite: la Sampdoria è avvertita
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, da dimenticare le ultime tre partite: la Sampdoria è avvertita

Pubblicato

su

L’Udinese si avvicina al match contro la Sampdoria con tre sconfitte consecutive. I bianconeri di Gotti vogliono cambiare marcia

Tra quattro giorni la Sampdoria scenderà in campo al Ferraris per sfidare l’Udinese nel match della 7a giornata di Serie A. I bianconeri, però, non stanno vivendo un momento semplice.

Sono tre, infatti, le sconfitte di fila in campionato per gli uomini di Luca Gotti, che non arrivano a quattro da ottobre 2018, con Julio Velázquez in panchina; i friulani inoltre non hanno trovato alcun gol in questo mini-parziale e non infilano quattro partite di Serie A consecutive senza andare a bersaglio addirittura dal gennaio 1986.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.