Danilo: «Festeggiamo il Natale battendo la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Danilo: «Festeggiamo il Natale battendo la Samp»

Pubblicato

su

Il capitano dell’Udinese lancia la sfida alla Sampdoria, avversaria di giovedì, augurandosi di conquistare i tre punti per trascorrere un Natale più felice

L’Udinese può dormire sonni tranquilli in quesa fase di stagione, cullando dolcemente l’obiettivo salvezza a discapito di squadre nettamente inferiori sul campo come Palermo, Pescara e Crotone. Sulla scia dell’entusiasmo per i due successi consecutivi, la formazione friulana si augura di partire per le vacanze con il sorriso disteso sul volto e guadagnare ulteriori posizioni per migliorare le proprie ambizioni in vista del termine della stagione.
UDINESE AGGUERRITA, SAMP SENTI DANILO – In occasione della festa natalizia organizzata dalla società in Piazza Libertà a Udine, il capitano bianconero Danilo si è intrattenuto con i presenti per scattare foto e firmare autografi, ma ha colto il momento per lanciare una sfida anche alla Sampdoria, avversaria nella serata di giovedì dell’Udinese: «Speriamo di regalare ai nostri tifosi due vittorie contro Crotone e Samp per festeggiare un felice Natale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.