Udinese, SOS attacco. Il ds Gerolin: «Organico all’altezza»

udinese gerolin
© foto www.imagephotoagency.it

Emergenza attacco per l’Udinese, il ds Gerolin senza timore: «Abbiamo organico all’altezza e centrocampisti con qualità offensive»

Oltre che con l’astinenza dai tre punti, che mancano da tre giornate, l’Udinese dovrà fare i conti con un’emergenza di organico nel reparto offensivo. Per la trasferta di Genova contro la Sampdoria, in programma domenica pomeriggio al “Ferraris”, i bianconeri dovranno fare a meno sia dell’infortunato Kevin Lasagna che dello squalificato Stipe Perica, e si potranno quindi affidare al solo Maxi Lopez per fare male alla difesa avversaria.

All’ex blucerchiato, Massimo Oddo dovrà affiancare necessariamente un altro giocatore adattandolo in posizione avanzata, ma il ds Manuel Gerolin non sembra preoccupato per la sfida imminente: «Siamo convinti di avere centrocampisti con capacità offensive e realizzative importanti, come Jankto, Fofana e Barak. I fatti lo hanno dimostrato: a livello realizzativo – spiega a UdineseTV – abbiamo segnato due reti in più della Fiorentina, una in più del Torino e una in più del Milan. I numeri dicono questo. C’è stato l’infortunio di Lasagna, ma noi siamo convinti di avere un organico all’altezza e soprattutto che il mister troverà le soluzioni tattiche migliori».

Articolo precedente
vivianoRodriguez e l’errore dal dischetto: «Complimenti a Viviano»
Prossimo articolo
abel hernandezAbel Hernandez in cerca di riscatto: Sampdoria e Genoa ci pensano