Udinese, SOS attacco. Il ds Gerolin: «Organico all'altezza» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, SOS attacco. Il ds Gerolin: «Organico all’altezza»

Pubblicato

su

Emergenza attacco per l’Udinese, il ds Gerolin senza timore: «Abbiamo organico all’altezza e centrocampisti con qualità offensive»

Oltre che con l’astinenza dai tre punti, che mancano da tre giornate, l’Udinese dovrà fare i conti con un’emergenza di organico nel reparto offensivo. Per la trasferta di Genova contro la Sampdoria, in programma domenica pomeriggio al “Ferraris”, i bianconeri dovranno fare a meno sia dell’infortunato Kevin Lasagna che dello squalificato Stipe Perica, e si potranno quindi affidare al solo Maxi Lopez per fare male alla difesa avversaria.

All’ex blucerchiato, Massimo Oddo dovrà affiancare necessariamente un altro giocatore adattandolo in posizione avanzata, ma il ds Manuel Gerolin non sembra preoccupato per la sfida imminente: «Siamo convinti di avere centrocampisti con capacità offensive e realizzative importanti, come Jankto, Fofana e Barak. I fatti lo hanno dimostrato: a livello realizzativo – spiega a UdineseTV – abbiamo segnato due reti in più della Fiorentina, una in più del Torino e una in più del Milan. I numeri dicono questo. C’è stato l’infortunio di Lasagna, ma noi siamo convinti di avere un organico all’altezza e soprattutto che il mister troverà le soluzioni tattiche migliori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.