Connettiti con noi

Avversari

Udinese, Gotti: «Ho bisogno di risposte. Sampdoria? Squadra solida» – VIDEO

Pubblicato

su

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha presentato il prossimo match di Serie A contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha presentato il prossimo match di Serie A contro la Sampdoria.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI GOTTI SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

MOMENTO NO – «Ho visto una squadra dispiaciuta per non essere riuscita a portare via dei punti dalla gara col Napoli, e anche piuttosto arrabbiata. In partite precedenti era capitato in alcuni momenti di concedere troppo all’avversario. Con il Napoli a mio giudizio questo non è successo, però negli episodi non siamo stati bravi. In questi giorni abbiamo cercato di concentrarci molto sulla cura dei dettagli».

DEULOFEU – «Ieri e oggi Gerard ha svolto i primi due allenamenti con i compagni dopo la gara prenatalizia contro il Benevento. La situazione è questa».

MODULO – «Gli avversari e le partite non sono sempre uguali, e così anche i vari momenti sia per quanto riguarda l’infermeria che lo stato di forma dei singoli. Questo impone di effettuare delle valutazioni volta per volta, quindi non è escluso che questa idea possa essere portata avanti anche in altre situazioni».

 

SAMPDORIA – «Le due partite dell’anno scorso ci hanno portato entrambe zero punti ma sono state molto diverse tra loro. La Samp al di là di questo è una squadra solida, ha almeno 4-5 giocatori in grado di fare gol con continuità».

RISPOSTE – «La nostra classifica è povera e in questa situazione si va verso il giro di boa. Di sicuro sarà una gara importante sia dal punto di vista pratico sia a livello psicologico, perché comunque il responso del campo ti dà la forza e ti indica se sei su strada giusta. La squadra ha bisogno di questa risposta».

Advertisement