Udinese, incubo rigori in Serie A: un dato che piace alla Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, incubo rigori in Serie A: un dato che piace alla Sampdoria

Pubblicato

su

Udinese Sampdoria si avvicina: il dato sui rigori subiti in Serie A dalla squadra bianconera è significativo. Fallosi in area, occasione per i blucerchiati

Quando a una squadra vengono fischiati tanti rigori contro significa che qualcosa, a livello di intensità difensiva, sbaglia. È il caso dell’Udinese che in questa stagione di Serie A è la squadra che ha subito più tiri dagli undici metri.

Dodici gol su rigore, più di ogni altra in un singolo campionato di Serie A da quando la competizione è tornata a 20 squadre (dal 2004/05). Un dato significativo che può far sorridere la Sampdoria in vista della trasferta tra le mura della Dacia Arena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.