Udinese, niente Sampdoria per Braaf: si teme la rottura del crociato
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, niente Sampdoria per Braaf: si teme la rottura del crociato

Pubblicato

su

Ansia in casa Udinese per le condizioni di Jayden Braaf: si teme la rottura del crociato per l’attaccante, che salterebbe quindi la Sampdoria

L’infortunio di Jayden Braaf tiene con il fiato sospeso tutti in casa Udinese. Il talento classe 2002, arrivato in prestito dal Manchester City, ha accusato nei giorni scorsi un problema al ginocchio ed è stato escluso dai convocati per la gara contro la Juventus.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, si teme la rottura del crociato per il talento dei friulani. Sono attesi aggiornamenti sulle sue condizioni, ma al momento appare impossibile un suo recupero per il match del 16 maggio contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.