Udinese, lavoro di recupero post Napoli: da mercoledì testa alla Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, lavoro di recupero post Napoli: da mercoledì testa alla Sampdoria

Pubblicato

su

L’Udinese si è ritrovata questa mattina per recuperare dalle fatiche del match contro il Napoli. Da mercoledì testa alla Sampdoria

Dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli, l’Udinese di Luca Gotti si è ritrovata questa mattina al Bruseschi per una seduta di scarico per i calciatori impiegati maggiormente nella sfida di ieri. Da mercoledì, invece, inizierà la preparazione in vista del match di sabato sera contro la Sampdoria. Il report dell’allenamento bianconero.

LEGGI ANCHE – PROBABILI FORMAZIONI Spezia Sampdoria: le scelte dei tecnici

COMUNICATO UDINESE – «Bianconeri al lavoro stamane dopo la gara contro il Napoli.
Programma di scarico per i calciatori impiegati ieri dall’inizio mentre per gli altri lavoro tecnico-tattico al Bruseschi. Domani, ad eccezione degli elementi in fase di recupero, la squadra osserverà un giorno di riposo per poi ricominciare la preparazione mercoledì con una doppia seduta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.