Udinese-Liverpool: tornano Pinzi e Benatia, non Basta - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Udinese-Liverpool: tornano Pinzi e Benatia, non Basta

Pubblicato

su

Questa sera Udinese e Liverpool si giocheranno l’ultima partita del girone allo Stadio Friuli di Udine, una partita che per i friulani non ha niente da dire in termini di passaggio del turno visto che i giochi sono ampiamente fatti mentre per il Liverpool di Brendan Rodgers è importante visto che il secondo posto è in coabitazione con gli elvetici dello Young Boys.

Nella lista convocati di Francesco Guidolin tornano dopo i rispettivi infortuni Giampiero Pinzi e Mehdi Benatia, mentre non sono stati convocati Dusan Basta, Maurizio Domizzi, Andrea Lazzari e Andrea Coda, oltre al lungodegente Muriel alle prese con una microfrattura alla testa del femore.

A pochi giorni dalla sfida con la Samp possono essere indicazioni su chi sarà disponibile anche lunedì sera al Luigi Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.