Udinese, Marino: «Preoccupati per la Danimarca». C'è anche Damsgaard
Connettiti con noi

News

Udinese, Marino: «Preoccupati per la Danimarca». C’è anche Damsgaard

Pubblicato

su

Marino, dirigente dell’Udinese, ha parlato dell’emergenza Coronavirus all’interno della nazionale danese: c’è anche Damsgaard della Sampdoria

Pierpaolo Marino, responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio 24 dell’emergenza Coronavirus all’interno della nazionale danese, dove attualmente milita il centrocampista della Sampdoria Mikkel Damsgaard.

LEGGI ANCHE – Damsgaard miniera d’oro: la Sampdoria fiuta già l’affare

«Stiamo vivendo una situazione di preoccupazione per Larsen che è con la Danimarca, nazionale che al momento conta una decina di positivi tra giocatori, allenatore e parte dello staff. Quindi si associa il problema di veder viaggiare i giocatori con le difficoltà di viaggio che ci sono oggi, per farli giocare aumentandone il rischio di farsi male. Gli infortuni stanno colpendo tutti i club dopo i viaggi intercontinentali, figuriamoci le nazionali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.