Udinese, Nuytinck: «Partita importante contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, Nuytinck: «Partita importante contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Bram Nuytinck ha commentato la vittoria sulla Spal e rivolto lo sguardo alla gara contro la Sampdoria: le parole del difensore dell’Udinese

Bram Nuytinck, difensore dell’Udinese, ha analizzato la vittoria conquistata contro la Spal e rivolto lo sguardo alla prossima partita di Serie A contro la Sampdoria.

UDINESE-SAMPDORIA IN STREAMING: DOVE VEDERE LA PARTITA

VITTORIA – «Avevamo bisogno di questi punti. Dopo la partita con il Genoa erano tutti un po’ delusi mentre questa vittoria ci dà parecchio morale perché si tratta di tre punti importantissimi. Ora comunque dobbiamo mettere da parte l’entusiasmo perché domenica abbiamo un’altra partita ed è altrettanto importante per noi».

CONDIZIONE – «Penso che in questo momento stiamo giocando un bel calcio, cerchiamo di costruire da dietro e nelle ultime 4-5 partite abbiamo espresso davvero un bel gioco ed è normale che se giochi meglio crei più occasioni. Personalmente mi sento bene, anche grazie a Mister Gotti che mi dà fiducia. Ora penso solo a giocare con la testa e con la massima concentrazione, questa è la cosa più importante per me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.