Udinese, Okaka contro le critiche: «Alla Sampdoria 10 gol in un anno»
Connettiti con noi

Gli Ex

Udinese, Okaka contro le critiche: «Alla Sampdoria 10 gol in un anno»

Pubblicato

su

Okaka, attaccante dell’Udinese fresco di convocazione con l’Italia, ha risposto alle critiche per i pochi gol segnati in stagione: le parole dell’ex Sampdoria

Stefano Okaka, attaccante dell’Udinese fresco di convocazione con l’Italia, ha parlato ai microfoni del Gazzettino rispondendo alle critiche per i pochi gol segnati in stagione.

GOL – «Senza cercare scuse, necessito di un rodaggio più lungo per via del fisico. Mi tengo ben stretti i 20 gol realizzati con l’Anderlecht. Aggiungo che durante la mia esperienza con la Sampdoria ho totalizzato 10 centri nell’anno solare 2015».

ITALIA – «Conte mi ha dato fiducia, mi faceva seguire e mi telefonava anche quando sono andato all’Anderlecht. Ho disputato quattro gare in azzurro, dopo questa nuova chiamata l’auspicio è di aggiungerne altre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.