Udinese, Pozzo: «Alla Dacia Arena possono entrare diecimila tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese, Pozzo: «Alla Dacia Arena possono entrare diecimila tifosi»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Udinese Giampaolo Pozzo ha parlato della questione stadi chiusi in Serie A. Ecco le sue dichiarazioni

Giampaolo Pozzo, presidente dell’Udinese, ha parlato della questione stadi chiusi in Serie A. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Udinese TV.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, serve più continuità: non è solo una questione di gioco

«Mi preoccupa continuare senza tifosi e che questo crei una disaffezione, perdendo quel pubblico, essenziale per noi e per la squadra, che si era consolidato negli anni. Il pubblico è tutto ed io non mi abituo senza. Bisogna stare attenti al fatto che non cambino le abitudini e che non si segua più il calcio con la passione avuta sin qui. A Udine, con gli apparati testati in Udinese-Fiorentina, credo che 10.000 tifosi possano tranquillamente entrare alla Dacia Arena in assoluta sicurezza. Bisogna, però, tener conto che il tempo passa velocemente e il campionato tra due mesi è finito, quindi, non so se ce la faremo. Noi, comunque, come società ce la stiamo mettendo tutta affinché chi di dovere intervenga per organizzare eventualmente una presenza di pubblico limitata con questi apparati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.