Udinese, Pozzo: «I playout sono una strada. Calendario inapplicabile»
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, Pozzo: «I playout sono una strada. Calendario inapplicabile»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Udinese Pozzo sulla ripresa della Serie A: «I playout sono una strada. Il calendario così è inapplicabile»

Dopo le dure parole di ieri, il presidente dell’Udinese Giampaolo Pozzo è tornato a parlare di una ripresa della Serie A e delle possibili soluzioni per portare a termine la stagione. Nelle ultime ore è tornata in voga l’ipotesi playout.

«Serve buonsenso. E non bisogna incaponirsi su questa accelerazione. Le forzature non servono, il punto non è il protocollo medico. Un calendario così è inapplicabile. Servono soluzioni diverse. Una strada può essere quello dei playoff e dei playout. Oppure discutere con la UEFA il termine del 2 agosto», ha concluso Pozzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.