Serie A, slitta ancora l'incontro tra Gravina e Conte. Le ultime sulla ripresa
Connettiti con noi

News

Serie A, slitta ancora l’incontro tra Gravina e Conte. Le ultime sulla ripresa

Pubblicato

su

Serie A, slitta ancora l’incontro tra Gravina e Conte per discutere della ripresa del campionato. Tutto dipende dalla curva epidemiologica

L’incontro fra Giuseppe Conte, Gabriele Gravina e Paolo Dal Pino, per la ripresa della Serie A, rischia di slittare ancora. Se nella giornata di ieri si era parlato di mercoledì come data possibile per un vertice che sarà comunque decisivo, per il Paese e non solo per il calcio, La Gazzetta dello Sport scrive che il premier potrebbe ancora rimandare il summit con i vertici del calcio.

Il tutto è legato all’analisi dell’andamento della curva epidemiologica: se in questo senso vi saranno notizie confortanti, il Governo sarebbe infatti più propenso a fare delle concessioni. La data del 13 giugno per la ripresa della Serie A, in ogni caso, resta in forte bilico: la sospensione dei campionati decisa ieri è un atto dovuto, ma il passare del tempo complica le cose.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.