Udinese Sampdoria, da Audero a Quagliarella: tutti gli obiettivi
Connettiti con noi

News

Udinese Sampdoria, da Audero a Quagliarella: tutti gli obiettivi

Pubblicato

su

Udinese Sampdoria sarà una partita per obiettivi di squadra e individuali: da Audero a Quagliarella, nessuno escluso

Udinese-Sampdoria può essere definita la partita degli ultimi obiettivi, di squadra e individuali. Da Emil Audero a Fabio Quagliarella, passando poi per il tecnico Claudio Ranieri: tutti hanno un traguardo da raggiungere o un record da mettere in bacheca.

Il portiere della Sampdoria sogna di uscire con la porta inviolata dal match tra le mura della Dacia Arena, Quagliarella toccherà le 499 presenze in Serie A e vuole mettere un tassello importante per il raggiungimento delle 500 già in questa stagione, Keita Balde vuole centrare il terzo gol consecutivo e mandare un messaggio chiaro alla Sampdoria, Manolo Gabbiadini vuole sbloccarsi e chiudere la stagione andando in gol nelle ultime due partite. Infine Ranieri, che aspetta di conoscere il suo futuro, ma che non ha abbandonato il sogno di fare 26 punti anche nel girone di ritorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.